I premi e i riconoscimenti del primo semestre 2021 della nostra Start Up

3 anni ago

Per attenerci ai nostri requisiti in termini di qualità, sicurezza e convenienza, ci confrontiamo costantemente con i migliori e lo…

I nuovi soci di SOS-LOGistica

Siamo diventati soci della prima Associazione di Logistica sostenibile: SOS-LOGistica. SOS-LOGistica è impegnata a raccogliere e disseminare le migliori pratiche…

3 anni ago

Come preparare un pacco

Come preparare un pacco da spedire è semplice! Segui la nostra breve guida per evitare che il tuo pacco arrivi…

3 anni ago

Acquistare prodotti a km zero

Spedire e ricevere la tua spesa a domicilio nell’era dell’e-commerce è una realtà concreta. Nell’era dell’e-commerce, il consumatore non solo…

3 anni ago

La mobilità sostenibile

La mobilità sostenibile è una tematica molto discussa e cruciale. Il settore dei trasporti è attualmente il settore con il…

3 anni ago

L’usato salva il pianeta

L’usato salva il pianeta. La produzione di abiti, accessori, e oggetti d’uso quotidiano sono altamente inquinanti. La crescente sensibilizzazione dei…

3 anni ago

Com’è possibile ridurre il traffico dei mezzi pesanti?

Ridurre il traffico dei mezzi pesanti è una tematica sempre più crescente. L’interesse per la salvaguardia del pianeta, con la…

3 anni ago

Trasporto semplice, sicuro ed eco-friendly. Come?

  Il miglior metodo per trasportare merci è quello che riduce l'inquinamento ambientale. Un trasporto semplice, sicuro e soprattutto eco-friendly. …

3 anni ago

Cyclando: scopri cos’è, come funziona e utilizzo_bozza

Cyclando è la start up nata alla fine del 2019 che ha dovuto affrontare la crisi del settore turistico, ma…

2 anni ago

Inglesina: cos’è, come funziona e strategia digitale_ bozza

Inglesina è il brand leader in Italia specializzato nella progettazione e realizzazione di prodotti per il miglior benessere dei bambini…

2 anni ago

Lavoro accessorio: cos’è, chi può farlo, opportunità nel digital-bozz

Con lavoro accessorio s'intende l'insieme di prestazioni lavorative non riconducibili alle tipologie contrattuali tipiche del lavoro subordinato o del lavoro…

2 anni ago

UGO: cos’è e come funziona il supporto online per anziani e disabili_bozz

UGO è il nome del servizio di accompagnamento dedicato interamente alle persone in età avanzata, disabili e fragili. Questa piattaforma…

2 anni ago

Cos’è il Marketing Analytics e perché è importante_Bozza

Il Marketing Analytics è l'insieme di tecnologie e processi che consentono agli esperti di raccogliere dati da tutti i canali…

2 anni ago

Cos’è la Brand Reputation e come gestirla al meglio_bozza

La Brand Reputation è la percezione della marca da parte di tutti quei soggetti coinvolti nell'azienda e interessati al buon…

2 anni ago

Google Lighthouse: cos’è, come funziona e perché è importante

Google Lighthouse è uno strumento open-source per l’ottimizzazione delle pagine web. Un tool semplice, intuitivo e completo per migliorare la…

3 anni ago